•  Creatività 

  •  Passione 

  •  Qualità 

Servizi

Siamo preparati per organizzare e gestire ogni tipo di evento: nuziale, aziendale o privato.
Che sia una festa per pochi intimi o un banchetto con centinaia di invitati, un'impeccabile cena di gala o un meeting di lavoro, con sofisticate mise en place o in un contesto informale:
noi lo facciamo.

Eventi aziendali
Matrimoni
Feste private
Cocktail Party
  • Qualità

    Crediamo che la qualità sia l’elemento portante per un’azienda che fa ristorazione. Questo vale anche per le attrezzature e il personale, ma è un percorso che vale soprattutto per le materie prime: noi alla Prandium, le scegliamo sempre di prima fascia. Che siano frutta, verdura, carne o pesce, selezionare gli alimenti migliori ci consente di proporre menù tanto semplici quanto elaborati, con la sicurezza di avere un risultato sempre eccellente.

  • passione

    Lavoriamo per passione e per piacere, e adoriamo suscitare emozioni che rimangano impresse nella memoria.
    Ci dedichiamo al nostro lavoro con entusiasmo, perché crediamo sia l’unico modo per dare, a chi si avvale di noi, pieno appagamento e totale soddisfazione. È questo il nostro obiettivo e il nostro compiacimento.

  • Creatività

    Nel nostro lavoro le richieste dei clienti sono innumerevoli, e le possibilità infinite. Conciliamo tradizione e innovazione per proporre le scenografie, le mise en place e gli abbinamenti culinari per esaudire al meglio le vostre esigenze.
    Siamo ossessionati dal progredire: osando e sperimentando, ci vogliamo spingere oltre le tendenze attuali già diffuse nel mondo della ristorazione, per trovare sempre nuovi modi per meravigliare.

Vuoi un preventivo personalizzato e gratuito?

I Grandi Maestri del '900 - Vernissage

Durante il Festivaletteratura, presso il conservatorio "Lucio Campiani” di Mantova, si è tenuta la mostra "I Grandi Maestri del ’900". 

Noi di Prandium abbiamo dato con grande piacere il nostro contributo come Catering al Vernissage con concerto della mostra, che includeva tele di Renzo Ferrarini, Umberto Lilloni, Trento Longaretti, Franco Rognoni e Aligi Sassu. Una splendida occasione per valorizzare la nostra città proprio nei giorni in cui più è esposta all’occhio del grande pubblico, in una cornice di valore (e da valorizzare) come il conservatorio cittadino.


    Successivo >>>

DAL NOSTRO BLOG

We recommend places

-

I NOSTRI PARTNER